Cosa dicono i partecipanti?

Molto interessante e coinvolgente. Mi ha costretto a spogliarmi degli strati dietro ai quali mi nascondo per non mostrarmi al mondo. Ringrazio il docente per il lavoro che ha fatto per riuscire a portarci dentro noi stessi ed aiutarci così a vedere qualcosa in più riguardo a ciò che vogliamo veramente della nostra vita per noi stessi e per tutti quanti ci sono vicini. Grazie.

Gianni Tomietto

Un’esperienza positiva che ha arricchito la mia anima, il cuore e mi spinge fortemente verso l’obiettivo che mi sono data per il futuro. Grazie di essere entrati nel mio mondo.

Marilena Gazzea

Ancora una volta Filippo e l’intero staff superano di gran lunga le aspettative che avevo. Non ci sono parole per ringraziarvi abbastanza, o forse sì. Vi amo e grazie.

Domenico Marando

Gli esercizi che Filippo ha alternato alle spiegazioni mi sono serviti per fare il vero punto della situazione per capire dov’ero, cosa facevo, entrare in me. Grazie: ora comincia il viaggio.

Marina D'Abruzzo

Un corso meraviglioso che ha superato ogni mia aspettativa. Mi sento trasformata, una persona diversa che adesso ha il coraggio e la fiducia nella realizzazione dei propri obiettivi.

Nelly Asihin

Due giornate di riflessione che hanno portato ad una maggiore consapevolezza. Ringrazio il docente Filippo Rossi per i semi che a posto nella mia anima.

Doretta Tiepolo

Un tassello importante per la nostra vita. È stato come versare un olio profumato nel mare in tempesta. È tempo di capire che ogni singola parola ha il potere di cambiare la nostra vita.

Lorenza Alberti

Il corso è stato per me un momento utile per ritrovarmi, fermarmi a riflettere dove vado, cosa voglio. Gli strumenti sono ottimi come anche le modalità.

Roberto Babetto

Due giorni per fermarsi ed entrare dentro se stessi. Il corso mi ha permesso di fare ordine, dettagliare il mio obiettivo e prefigurare la persona che desidero diventare.

Anna Conte

Un percorso profondo gestito in modo magistrale che ti accompagna a raggiungere consapevolezze archetipe e ricche di speranza per un futuro migliore per tutti.

Luca Schiavon

Una vera e propria palestra per trasformare la nostra vita e il nostro modo di vivere il mondo. Il valore di questi due giorni è inestimabile.

Serena Bastianello

Penso che il corso che ho appena concluso sia uno dei migliori corsi mai fatti per me. Di certo mi aiuterà a cambiare me stesso e il mondo.

Mattia Francesco Rossi

Mi ha riportato alla consapevolezza di quanto sia potente usare la parola. “La lingua ferisce più della spada”.

Merj Martucci

Ti vengono consegnati tutti gli strumenti per migliorare la tua vita e contemporaneamente quella di tutti gli altri.

Giacomo Gregori

Se non avessi fatto questo corso mi sarei privato di una concreta opportunità di crescere e di conoscermi. Aggiungo di avere più fiducia in me.

Moreno Degan