Il segreto
della luce
Scopri come recuperare il Dono della Meraviglia e della Gioia.
“Il Segreto della Luce” è un percorso di formazione concreto, con insegnamenti teorici, tecniche ed esercizi.
Il corso si svolgerà in presenza presso “Il Borgo del Monte Antico” a Varzi, Pavia oppure online via Zoom.
L’obiettivo de “Il Segreto della Luce” è aiutarti a seminare nel tuo cuore in modo stabile e duraturo la gioia e la pace. Il percorso si svilupperà in 3 momenti:
Cosa significa
Natale 2022
PARTE 1
Comprenderemo la storia e la tradizione del Natale, studieremo la visione esoterica della Nascita di Gesù e capiremo cosa possiamo e dobbiamo fare oggi, in questo momento storico, per noi e per gli altri.
Come funziona
la nostra macchina
PARTE 2
Quali sono le nostre capacità e quali sono le idee limitanti che abbiamo? La nostra storia, l’educazione che abbiamo ricevuto, porta con sé convinzioni, pregiudizi, attaccamenti che spesso ci limitano. Scopriremo come possiamo imparare a riconoscerli e scioglierli.
Recuperare il dono
della meraviglia e della gioia
PARTE 3
Sabato pomeriggio programmeremo la nostra mente, il nostro cuore, il nostro corpo, il nostro spirito e impareremo la Meditazione del Cuore, che è in grado di aprire il fiore della Vita che è dentro di noi, permettendoci così di diventare uomini nuovi.
Coming soon
Ti forniremo informazioni dettagliate in prossimità dell’evento.
Un invito speciale per te
Filippo Rossi – ideatore del percorso di cambiamento “Il Segreto della Luce”
Sito Web: filipporossi.it
La nostra vita dipende da ciò che accade in cielo e da ciò che accade nel nostro CUORE.
Se ci perdiamo nella rabbia, nell’odio, nella tragedia, saremo rabbia, odio e tragedia e coinvolgeremo in tutto ciò tutti coloro che ci circondano: bambini, adulti e anziani.
Se invece impareremo a vivere nella Gioia, nella Pace e se riusciremo a comprendere l’AMORE vero allora saremo Gioia, Pace e Amore e contamineremo come un VIRUS POSITIVO coloro che ci circondano: in primis le nostre famiglie, poi i nostri vicini e nel tempo il mondo intero.
Perché è così importante il mese di dicembre?
Nel solstizio del 21 dicembre si manifesta un’inversione di polarità nel rapporto Buio-Luce: il Sole inizia ad avvertirsi sempre più forte e le giornate cominciano ad allungarsi.
Questo significa che un seme che fino a ieri veniva riscaldato ad esempio per cinque ore, nel giro di pochi giorni comincerà ad essere riscaldato per sei ore. Il seme percepisce la rinascita della Vita in sé ed inizia i processi per TRASFORMARSI nella pianta.
Come il seme attiva dei meccanismi per cui produce una forza per trasformarsi in pianta e dare Nuova Vita, così tutto ciò che è vivente (le nostre cellule, i nostri organi e apparati, il nostro corpo, ma anche il nostro piano emotivo, la nostra mente e il nostro spirito), sotto l’influsso della Luce e del Calore del Sole si riattiva per generare Nuova Vita.
Qual è la grande opportunità che abbiamo a Natale?
Il periodo del NATALE è un momento importantissimo per liberare il seme che è dentro di noi in modo che in primavera fiorisca, in estate dia frutto e generi qualcosa di Nuovo.
Questo è un processo naturale, è una forza della natura, ma se noi prendiamo questa forza e la orientiamo all’interno di un PROPOSITO allora noi potremo dare a quel seme che si sta riattivando in noi una nuova forma, la forma che noi desideriamo.
Il Natale è il momento più importante dell’anno per stabilire, piantare, creare le condizioni per diventare ciò che REALMENTE desideriamo.
Hai bisogno di maggiori informazioni sul corso?
