Il segreto

della luce

Scopri come recuperare il Dono della Meraviglia e della Gioia.

“Il Segreto della Luce” è un percorso di formazione concreto, con insegnamenti teorici, tecniche ed esercizi.

Il corso si svolgerà in presenza presso “Il Borgo del Monte Antico” a Varzi, Pavia oppure online via Zoom.

L’obiettivo de “Il Segreto della Luce” è aiutarti a seminare nel tuo cuore in modo stabile e duraturo la gioia e la pace. Il percorso si svilupperà in 3 momenti:

Cosa significa
Natale 2022

23 dicembre 2022
dalle 16 alle 19

Comprenderemo la storia e la tradizione del Natale, studieremo la visione esoterica della Nascita di Gesù e capiremo cosa possiamo e dobbiamo fare oggi, in questo momento storico, per noi e per gli altri.

Come funziona
la nostra macchina

24 dicembre 2022
dalle 9.30 alle 12

Quali sono le nostre capacità e quali sono le idee limitanti che abbiamo? La nostra storia, l’educazione che abbiamo ricevuto, porta con sé convinzioni, pregiudizi, attaccamenti che spesso ci limitano. Scopriremo come possiamo imparare a riconoscerli e scioglierli.

Recuperare il dono
della meraviglia e della gioia

24 dicembre 2022
dalle 15 alle 18

Sabato pomeriggio programmeremo la nostra mente, il nostro cuore, il nostro corpo, il nostro spirito e impareremo la Meditazione del Cuore, che è in grado di aprire il fiore della Vita che è dentro di noi, permettendoci così di diventare uomini nuovi.

Coming soon

Ti forniremo informazioni dettagliate in prossimità dell’evento.

Un invito speciale per te

Filippo Rossi – ideatore del percorso di cambiamento “Il Segreto della Luce”
Sito Web: filipporossi.it

La nostra vita dipende da ciò che accade in cielo e da ciò che accade nel nostro CUORE.

Se ci perdiamo nella rabbia, nell’odio, nella tragedia, saremo rabbia, odio e tragedia e coinvolgeremo in tutto ciò tutti coloro che ci circondano: bambini, adulti e anziani.

Se invece impareremo a vivere nella Gioia, nella Pace e se riusciremo a comprendere l’AMORE vero allora saremo Gioia, Pace e Amore e contamineremo come un VIRUS POSITIVO coloro che ci circondano: in primis le nostre famiglie, poi i nostri vicini e nel tempo il mondo intero.

Perché è così importante il mese di dicembre?

Nel solstizio del 21 dicembre si manifesta un’inversione di polarità nel rapporto Buio-Luce: il Sole inizia ad avvertirsi sempre più forte e le giornate cominciano ad allungarsi.

Questo significa che un seme che fino a ieri veniva riscaldato ad esempio per cinque ore, nel giro di pochi giorni comincerà ad essere riscaldato per sei ore. Il seme percepisce la rinascita della Vita in sé ed inizia i processi per TRASFORMARSI nella pianta.

Come il seme attiva dei meccanismi per cui produce una forza per trasformarsi in pianta e dare Nuova Vita, così tutto ciò che è vivente (le nostre cellule, i nostri organi e apparati, il nostro corpo, ma anche il nostro piano emotivo, la nostra mente e il nostro spirito), sotto l’influsso della Luce e del Calore del Sole si riattiva per generare Nuova Vita.

Qual è la grande opportunità che abbiamo a Natale?

Il periodo del NATALE è un momento importantissimo per liberare il seme che è dentro di noi in modo che in primavera fiorisca, in estate dia frutto e generi qualcosa di Nuovo.

Questo è un processo naturale, è una forza della natura, ma se noi prendiamo questa forza e la orientiamo all’interno di un PROPOSITO allora noi potremo dare a quel seme che si sta riattivando in noi una nuova forma, la forma che noi desideriamo.

Il Natale è il momento più importante dell’anno per stabilire, piantare, creare le condizioni per diventare ciò che REALMENTE desideriamo.

Hai bisogno di maggiori informazioni sul corso?

Filippo Rossi - Ideatore percorso L’ideatore del Percorso “Alba e Tramonto” è il Dr. Filippo Rossi. Dopo la maturità Scientifica, Il Dr. Rossi ha studiato Medicina e Chirurgia a Padova e già durante il percorso di studi accademici ha conseguito tutte le certificazioni Nazionali ed Internazionali negli ambiti della Comunicazione, Organizzazione e Strategia Aziendale. La sua formazione spazia dallo studio e applicazione di PNL, Dinamica Mentale, Metodi INA ed SDP, DHE, Ipnosi, ecc. Ha ideato il Metodo di Apprendimento Accelerato denominato «Lettura Tridimensionale», metodo che propone in Italia e in Europa, è docente dei corsi «Conoscere se stessi attraverso il corpo», lavora in collaborazione con diversi insegnanti in tutta Italia al Progetto «Comunicare con i bambini e i ragazzi nel Terzo Millennio» ed è ideatore e responsabile del Progetto «AND Academy», in cui insegnanti, provenienti da tutta Europa, si confrontano, studiano e condividono i migliori metodi di apprendimento e i migliori modelli educativi che verranno successivamente divulgati gratuitamente in tutte le scuole del Mondo di ogni ordine e grado. Il 4 agosto 2019 riceve il riconoscimento di Laurea «honoris causa» in Scienze mediche e pedagogiche.

Il percorso “Il Segreto della Luce” è ricchissimo di insegnamenti teorici, tecniche ed esercizi pratici e il suo valore è davvero elevato.

Il percorso viene proposto ad un costo accessibile per tutti pari a 150€.

All’interno del prezzo è compreso il pranzo della vigilia di Natale.

Desideriamo offrire il pranzo del 24 dicembre a tutti coloro che parteciperanno al seminario in PRESENZA!

Se desideri partecipare in presenza presso Il Borgo del Monte Antico a Varzi (PV), per qualsiasi informazione relativa al soggiorno contatta Cristina al seguente numero: 389 6189961.